Nuovo ZTE PM1002 Music Phone con PosteMobile

Il nuovo ZTE PM1002 Music Phone è il primo cellulare touch a marchio PosteMobile, costa 74,90 euro.

PosteMobile ha scelto ancora ZTE per la realizzazione del nuovo cellulare touch “PM1002 Music Phone”.
L’accordo conferma e rafforza la collaborazione tra le due aziende, che avevano già presentato all’inizio del 2010 il telefono PM1001. PM1002 Music Phone è il primo cellulare touch a marchio PosteMobile.

Il “PM1002 Music Phone” è un cellulare Dual Band GSM multimediale con schermo full touch, caratterizzato da un ampio e luminoso display QVGA da 2,4” e dalle dimensioni contenute (soli 83 grammi di peso). La batteria agli ioni di litio consente di parlare fino a 240 minuti senza ricarica.
Il PM 1002 Music dispone di caratteristiche “musicali” di assoluto valore: ad esempio, la possibilità di memorizzare fino a circa 1.500 brani MP3 grazie ai 2GB di memoria della Micro SD inclusa. Completano la dotazione la radio FM con memorizzazione digitale delle stazioni, la fotocamera e il Bluetooth.

PM1002 Music Phone
PM1002 Music Phone

Il telefono presenta caratteristiche ottimizzate per i clienti PosteMobile: il display, organizzato ad “icone”, consente l’accesso rapido touch alle funzioni del cellulare, tra cui gli innovativi Servizi Semplifica di PosteMobile. Il telefono è dotato di un pennino, integrato nella scocca, con il quale digitare i tasti della keyboard virtuale per la composizione di messaggi.

Il prezzo di 74,90 euro del “PM 1002 Music Phone” è tra i più competitivi del mercato dei telefoni full touch. A questo PosteMobile aggiunge una promozione che prevede la restituzione, a chi effettua la portabilità del numero del vecchio operatore, l’intero costo del telefono (75€) in traffico telefonico da utilizzare nei 2 mesi successivi all’accredito che avverrà a portabilità andata a buon fine.
Il nuovo cellulare touch “PM 1002 Music Phone” sarà a breve disponibile
in tutti gli uffici postali italiani attraverso il Catalogo PosteShop .

PM1002 Music Phone
PM1002 Music Phone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti