Samsung Electronics ha presentato il nuovo Samsung SGH-U800 Soulb: “Sprit of Ultra” (Soul) in un form factor di tipo "bar".
Il Samsung SGH-U800 Soulb, pur mantenendo il DNA Soul, intende distinguersi da tutti gli altri cellulari candybar disponibili oggi sul mercato fissando un nuovo standard per eleganza, funzionalità e dimensioni.
Samsung SGH-U800 Soulb
Il Samsung SGH-U800 Soulb è un telefonino tri-band GSM/GPRS e UMTS/HSDPA con un display TFT da 2 pollici a risoluzione QVGA (240 x 320 pixel) capace di visualizzare fino a 16 milioni di colori.
Nel Samsung Soulb troviamo una fotocamera da 3.0 megapixel con Power Led, registrazione filmati QCIF a 15 fps, visualizzatore documenti Office, radio FM con RDS, connettività Bluetooth 2.0 con EDR, 1GB di memoria interna con la possibilità di essere estesa tramite schede microSD.
Una delle caratteristiche di maggior rilievo sono le dimensioni di questo nuovo Samsung Soulb che, infatti, misura solo 111 x 46 x 99 millimetri.
Samsung SGH-U800 Soulb
"Soulb è un importante passo per Samsung" ha detto Geesung Choi, presidente di Samsung Telecom Business. "Soulb dimostra al mondo che Samsung non è solo un leader predominante in alcuni form factor, ma che cerca continuamente di diventare il leader in tutte le varietà di design: slide, conchiglia e bar".
Il nuovo Samsung SGH-U800 Soulb sarà commercializzato in Germania a partire dai primi giorni del mese di giugno, in seguito arriverà negli altri mercati europei. Prezzo di vendita non comunicato.