Warning: Attempt to read property "post_content" on null in /data/websites/telefonino/web/app/themes/telefonino/src/ViewModel/Post/Content/SplittedContentParts/Gallery.php on line 59

Warning: Undefined array key 1 in /data/websites/telefonino/web/app/themes/telefonino/src/ViewModel/Post/Content/SplittedContentParts/Gallery.php on line 61
Nuovo Samsung M75500 Night Effect da Samsung e Armani

Nuovo Samsung M75500 Night Effect da Samsung e Armani

Nuovo Samsung M75500 Night Effect con led laterale che regala una magnifica colorazione rossa, verde o blu.

Samsung ed Emporio Armani hanno presentato il nuovo Samsung M75500 Night Effect, un cellulare candybar pensato per coloro che cercano un cellulare fashion per distinguersi, soprattutto, nel cuore della notte.

Samsung M75500 Night Effect
Samsung M75500 Night Effect

Dotato di display AMOLED da 2,2 pollici a risoluzione QVGA e di un effetto LED sul lato della barra, il Samsung M75500 Night Effect, dal design lineare ed estremamente sottile, offre funzionalità avanzate per la riproduzione musicale. Il LED laterale dona al cellulare una magnifica colorazione rossa, verde o blu ogni volta che l’utente effettua o riceve una chiamata.

Samsung M75500 Night Effect
Samsung M75500 Night Effect

"Coloro che amano Emporio Armani spesso amano anche la vita notturna: escono di sera, dopo il tramonto, quando le luci illuminano la città e per le strade sembra di respirare l’aria di eleganti locali notturni. Per questi giovani alla moda che amano socializzare, il cellulare Samsung M75500 Night Effect è l'accessorio perfetto. Consente di rimanere in contatto con gli amici, ha un look moderno ed elegante, si illumina quando è attivo ed è stato creato appositamente per ascoltare la musica fuori casa", dice Giorgio Armani.

Samsung M75500 Night Effect
Samsung M75500 Night Effect

Geesung Choi, Presidente telecomunicazioni di Samsung Electronics dichiara: "Il nuovo Samsung M75500 Night Effect è un'altra testimonianza dell'impegno di Samsung a soddisfare le esigenze dei consumatori sia dal punto di vista dello stile sia per quanto riguarda le funzionalità mobili".

Samsung M75500 Night Effect
Samsung M75500 Night Effect

Il corpo pulito del nuovo Samsung M75500 Night Effect è morbido al tatto, mentre la tastiera liscia e il display in vetro rinforzato conferiscono al cellulare un'eleganza semplice ma compatta. Il logo Emporio Armani in metallo è posto in rilievo sul retro del telefono e nasconde un altoparlante esterno.
Oltre all'aspetto esteriore, anche l'interfaccia grafica e l'interfaccia audio, con una selezione di suonerie speciali Emporio Armani, riflettono lo stile del marchio Emporio Armani.
M75500 Night Effect è dotato di portacellulare da collo e auricolare con logo Emporio Armani per il massimo dell'eleganza anche durante il trasporto, nonché di custodia in tessuto tipo CD firmata Armani.

Samsung M75500 Night Effect
Samsung M75500 Night Effect

Samsung M75500 Night Effect presenta diverse funzioni specifiche per la riproduzione di brani musicali con pratici tasti di controllo, per godersi sia la musica nei formati più diffusi, sia la radio FM.
Oltre alla possibilità di ascoltare la musica, scattare fotografie ed effettuare riprese video con la fotocamera da 3 megapixel, Night Effect offre agli utenti una combinazione completa di jack audio standard 3,5, il supporto delle schede microSD compatibili e 120 MB di memoria interna.
Il nuovo Samsung M75500 Night Effect garantisce un'esperienza multimediale avanzata con le reti HSDPA ad alta velocità; con connettività Bluetooth 2.0 e USB 2.0, gli utenti possono collegarsi a più periferiche, inclusi cuffie wireless e stampanti portatili.

Samsung M75500 Night Effect
Samsung M75500 Night Effect

Samsung M75500 Night Effect, in versione bianco o nero, sarà disponibile nei principali paese europei da novembre. Dopo il lancio europeo seguirà, entro la fine dell’anno, il lancio sul mercato del sud-est asiatico e del Medio Oriente.
Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 300 euro.

Samsung M75500 Night Effect
Samsung M75500 Night Effect

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti