La casa alata statunitense ha presentato il Motorola EX112, uno smartphone progettato per semplificare la vita sociale di tutti i consumatori. L’ampia tastiera full QWERTY integrata, infatti, permette di inviare messaggi in modo semplice e veloce. Una volta connessi, sarà semplicissimo condividere tutti i propri pensieri grazie a un semplice tocco sul link dedicato a Gmail, Facebook, Myspace e YouTube.
Grazie alla fotocamera da 3 megapixel e alla videocamera incorporate sarà inoltre ancora più facile catturare e condividere con estrema facilità i momenti più belli, grazie anche alle icone dedicate per accesso diretto ai social network. Motorola ha prestato estrema attenzione alla moda e il nuovo EX112 si presenta in due nuovissimi colori: Tin Silver, il bianco ghiaccio, e Smoke gray, elegante e superclassico per chi non rinuncia a un tocco di eleganza in ogni abbinamento.
Motorola EX112
Le principali caratteristiche del Motorola EX112 includono la tastiera QWERTY, la fotocamera da 3 megapixel e una videocamera integrata con editor di foto, lettore musicale, registratore audio e radio FM, memoria espandibile fino a 32GB grazie a una microSD, display a colori da 2,3 pollici e jack standard da 3.5 mm per l’inserimento delle cuffie.
Il Motorola EX112 sarà disponibile nei negozi a partire dalla metà di novembre al prezzo consigliato di 99,90 Euro.
Motorola EX112