LG Electronics ha annunciato il nuovo LG KP500, un elegante telefonino touchscreen che sarà proposto con un prezzo d’attacco particolarmente concorrenziale.
Sebbene al momento non siano state comunicate tutte le caratteristiche tecniche, la casa produttrice sottolinea come l'LG KP500 offra la tecnologia touch e le più avanzate funzionalità disponibili oggi nei cellulari di fascia alta.
LG KP500
"I segnali che riceviamo da parte dei consumatori di tutto il mondo indicano che c'è sempre un maggior numero di persone che desidera provare cellulari touchscreen", ha dichiarato Dr Skott Ahn, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.
"Vogliamo arrivare a questi consumatori e l'LG KP500 è la nostra risposta per fornire un telefonino touchscreen di alta qualità, facile da usare e molto accessibile. Ci auguriamo che un elevato numero di persone sperimenteranno la gioia di utilizzare l'ultima tecnologia touchscreen con il nuovo LG KP500".
LG KP500
L'esperienza maturata da LG Electronics nella produzione di cellulari sofisticati e stylish, ha contribuito a realizzare il nuovo LG KP500 con la massima attenzione per i dettagli. LG KP500 sarà disponibile in quattro diverse colorazioni: black, Vandyke brown, Anodizing silver ed Elegant gold.
LG KP500 è un telefono GSM che può funzionare in quattro bande di frequenza e integra un ampio schermo 3 pollici su cui l'utente può interagire anche tramite pennino.
LG KP500
LG KP500 sarà disponibile alla fine di ottobre 2008 in Europa, in seguito nel resto del mondo. Il prezzo del LG KP500 sarà annunciato durante il lancio, ma come sottolineato da LG dovrebbe essere contenuto.
LG KP500
LG KP500
document.write('’+");