Caught exception: foreach() argument must be of type array|object, null given

Ntt DoCoMo apre la filiale europea

L’operatore nipponico Ntt DoCoMo
ha annunciato di essere pronto ad aprire la propria nuova sede in Europa. La
filiale sarà ubicata in Olanda e servirà da base per promuovere la diffusione
dei servizi i-Mode in Europa e per dare supporto agli attuali ed ai futuri operatori
che scelgano i servizi i-Mode per la propria rete. Ntt DoCoMo non darà solo
supporto tecnico, ma anche nelle strategie di marketing ed in come diffondere
il servizio.

Per ora sono quattro i gestori
che hanno lanciato servizi i-Mode, si tratta di KPN Mobile in Olanda, E-Plus
in Germania, Base in Belgio e Bouygues Telecom in Francia. Oltre a ciò la filiale
europea del colosso nipponico cercherà di promuovere l’adozione di servizi i-Mode
da parte di altri gestori europei e condurrà studi sulla situazione del mercato.
Il capitale sociale della filiale sarà di 2.4 milioni di Euro, inizierà i propri
lavori a fine luglio ed avrà, inizialmente, 10 dipendenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti