Nokia annuncia la commercializzazione del 6233

Nokia ha annunciato l'inizio della commercializzazione del candybar 6233, terminale 3G dal design classico e buone funzionalità multimediali presentato lo scorso dicembre

Nokia ha annunciato l’inizio della commercializzazione del candybar 6233, terminale 3G dal design classico e buone funzionalità multimediali presentato lo scorso dicembre.
Questo apparecchio è basato sulla piattaforma software Symbian Serie 40 3rd Edition ed integra una fotocamera da 2 Megapixel, display TFT con risoluzione QVGA, memoria espandibile, lettore multimediale e altoparlanti stereo integrati.
Il 6233 ha un’autonomia di 3 ore e fino a 2 settimane di stand-by e sarà proposto ad un prezzo di circa 325 Euro al lordo di imposte e sussidi.

"Il Nokia 6233 offre i numerosi vantaggi del 3G e capacità multimediali avanzate", ha affermato Aage Snorgaard, Senior Vice President, Broad Appeal, Mobile Phones, Nokia. "È un telefono com molte funzionalità, che combina le ottime prestazioni ad un design elegante, adatto a tutte le occasioni. Il 3G sta conquistando gradualmente l’attenzione dei consumatori, per cui riteniamo che il Nokia 6233 avrà un enorme successo sul mercato".

Nokia 6233
Nokia 6233

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti