Niente più acqua al supermercato: la bevi a casa senza SPRECHI

Non acquistare più bottiglie d'acqua al supermercato, non ne hai bisogno con questa caraffa Brita e 6 filtri inclusi al suo interno.
Niente più acqua al supermercato: la bevi a casa senza SPRECHI

Ti capita di finire la confezione di acqua a casa e disperarti al pensiero di dover andare al supermercato? Per non parlare delle scale da fare se abiti a un piano diverso dal primo e non c’è ascensore!

Menomale che ho scovato su Amazon questo fantastico sistema firmato Brita. Credimi, non ne farai più a meno. Per fortuna che è anche una confezione risparmio quindi hai brocca + 6 filtri utili per andare avanti metà anno senza se e senza ma. Con il ribasso del 42% porti tutto a casa con 35,00€. Acquista ora e non perdere tempo.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime.

Brita: il tuo nuovo modo di bere acqua a casa senza peso e senza spreco

Comodissima da avere in cucina, questa brocca ha una capienza di 2 litri e ti permette di bere acqua in continuazione senza alcun problema. Conta che la puoi tenere fuori così come in frigorifero e chi te lo vieta, magari acquistarne anche due.

acqua brita

Pensa un po’, la riempi direttamente con l’acqua del tuo rubinetto e il filtro che inserisci all’interno elimina cloro e tutto il resto per rendere l’acqua insapore e soprattutto soddisfacente da bere.

Quanto dura un filtro? Per 30 giorni o, in ogni caso, per 100 litri di utilizzo. Non devi tenere a mente il calcolo visto che sulla parte sovrastante della brocca c’è un comodissimo timer che azioni quando cambi il pezzo e ti tiene aggiornato sulla percentuale d’utilizzo.

acqua brita

Ecco qua la tua soluzione ideale, perfetta in estate così come in inverno. Non acquistare più acqua al supermercato ma utilizza Brita senza se e senza ma. Su Amazon la trovi in offerta a soli 35,00€ con 6 filtri in regalo. Delle spedizioni non ti preoccupare, sono gratuite e veloci in tutta Italia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti