Netflix, Fortnite, Instagram e TikTok: come guadagnare divertendosi

Un'iniziativa sta piacendo molto grazie a ciò che propone: guadagnare guardando Netflix, giocando a Fortnite e usando Instagram e TikTok.
Netflix, Fortnite, Instagram e TikTok: come guadagnare divertendosi

Sembrerebbe un sogno, ma è pura realtà. Per tutti coloro che desiderano arrotondare le entrate a fine mese facendo qualcosa di piacevole, c’è un’iniziativa davvero interessante che sta spopolando. In pratica, propone buoni guadagni semplicemente guardando Netflix, giocando a Fortnite e interagendo con due dei social network più gettonati: Instagram e TikTok. L’azienda che lo promette è Money.co.uk che ricompenserà di circa 580 euro tutti coloro che vorranno partecipare. Tuttavia ci sono alcune condizioni che bisogna soddisfare.

Arrotonda lo stipendio grazie a Netflix, Fortnite, Instagram e TikTok

Detta così, la proposta sembra davvero allettante. Purtroppo però, come anticipato, esistono alcuni requisiti che occorre soddisfare per potervi accedere e così guadagnare grazie a Netflix, Fortnite, Instagram e TikTok. L’iniziativa è partita da Money.co.uk che sta cercando giovani pensionati col desiderio di arrotondare la loro pensione facendo alcune attività alternative.

Quindi, per poter partecipare a questo programma occorre prima di tutto essere pensionati, ma anche risiedere nel Regno Unito. Lo scopo di Money è quello di capire quali tra le attività solitamente riservate ai giovani potrebbero anche interessare le persone più grandi, quelle nella fascia di età che va dai 64 ai 74 anni, cosiddetti giovani anziani.

Ma quali sono le attività che un pensionato dovrà poi compiere per poter poi essere pagato? Esattamente 5, che comprendono compiti più o meno facili, da eseguire quotidianamente su Netflix, Fortnite, Instagram, TikTok e non solo. Eccole elencate:

  • guardare ogni giorno almeno un episodio di una delle serie TV più in voga su Netflix;
  • giocare quotidianamente con un videogioco a scelta tra Fortnite e FIFA 22;
  • registrare un account su Instagram e pubblicare foto relative ai propri cibi preferiti;
  • guardare per almeno un’ora al giorno i video pubblicati su TikTok;
  • creare un Vlog dove l’utente pensionato riprende e descrive tutte le queste attività spiegandole ed esprimendo un suo giudizio in merito.

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 gennaio 2022. Candidarsi è molto facile, basta essere in pensione e risiedere nel Regno Unito. Se rispondi a queste due caratteristiche Money ti sta aspettando a braccia aperte e ti fornirà una console di gioco completa di videogiochi tra cui Fortnite, un anno di abbonamento a Netflix e 500 sterline.

Fonte: Money

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti