Nessun ritardo per il Nokia 3510i

Non ci sarà alcun ritardo nelle consegne del Nokia 3510i. Ad affermarlo, rispondendo così a molte insistenti voci che davano per certo

Nokia 3510i

Non ci sarà alcun ritardo nelle consegne del Nokia 3510i. Ad affermarlo, rispondendo così a molte insistenti voci che davano per certo uno slittamento dell’uscita del prossimo cellulare di fascia bassa della casa finnica per i primi mesi del 2003, è Kari Tuutti, Vice Presidente di Nokia Mobile Phones.

I problemi sarebbero sorti con i test di rete di alcuni gestori, in particolare britannici, che avrebbero trovato delle incompatibilità tra il 3510i e la loro rete. Tuutti ha sconfessato queste illazioni, aggiungendo che, ovviamente, una data precisa ancora non è possibile conoscerla, ma che certamente il 3510i sarà nei negozi prima di Natale, in tempo per il periodo dei regali.

Il Vice Presidente di Nokia Mobile Phones ha infine affermato che, con ogni probabilità, le date di distribuzione nei vari paesi europei potrebbero variare a causa dei diversi test ai quali vengono sottoposti i telefonini prima del lancio in alcuni stati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti