Videopreview e galleria fotografica del nuovo Optimus F5 mostrato da LG Electronics al Mobile World Congress di Barcellona.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=6J8aCXeNft0]
Optimus F5, uno smartphone di “fascia media” basato su sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean e dotato di connettività LTE, display IPS da 4.3 pollici con risoluzione qHD da 960×540 pixel, processore Qualcomm dual core da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, 8GB di memoria integrata espandibile e batteria al litio da 2150mAh. Lo spessore è di 9.3 millimetri.
LG Optimus F7
QSlide permette di utilizzare più applicazioni tenendole aperte simultaneamente in finestra proprio come si farebbe su un pc o tablet, regolandone la trasparenza in ordine di priorità. Funziona con il browser, il lettore video, gli appunti, il calendario e la calcolatrice (ad esempio, è possibile guardare un video tenendolo in trasparenza sullo sfondo mentre lo si commenta su Facebook e si controllano le email). Live Zooming, inoltre, permette di zoomare avanti e indietro mentre si guarda un videoo si compone un messaggio.
LG Optimus F7
LG Optimus F7
LG Optimus F7
LG Optimus F7
LG Optimus F7
LG Optimus F7
LG Optimus F7
LG Optimus F7