Warning: Attempt to read property "post_content" on null in /data/websites/telefonino/web/app/themes/telefonino/src/ViewModel/Post/Content/SplittedContentParts/Gallery.php on line 59

Warning: Undefined array key 1 in /data/websites/telefonino/web/app/themes/telefonino/src/ViewModel/Post/Content/SplittedContentParts/Gallery.php on line 61
MWC Live 2008: Tutti i prodotti Samsung

MWC Live 2008: Tutti i prodotti Samsung

Direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona, tutti i nuovi device griffati Samsung

Anche nel corso del Mobile World Congress di Barcellona targato 2008, Samsung ha dimostrato la propria grande attività presentando una miriade di nuovi prodotti. Come di consueto, però, anche stavolta non vedremo tutti i nuovi device sul nostro mercato, anche se questo non significa che ci sia poco su cui ragionare e trarre qualche conclusione. 

Il nuovo Samsung Soul U900
Il nuovo Samsung Soul U900

Da poco più di un mese, il produttore coreano ha scalzato Motorola dalla piazza d’onore dei produttori, ma non per questo la corsa è giunta al termine. Nonostante l’obiettivo del 2007 sia stato raggiunto in tempo utile, infatti, il nuovo target da raggiungere è già nel mirino di Samsung, come ci ha raccontato l’ingegnere Pietro Paolo Rimonti, Country Manager Italia dell’azienda asiatica: “Ci impegneremo ad agganciare e superare Nokia nel 2009 – ci ha spiegato Rimonti – Avere superato Motorola ci dà solo la voglia di continuare a fare bene”.

Samsung i780
Samsung i780

In effetti, lo sforzo di dare continuità ai risultati dell’anno che si è appena chiuso è stato palese anche nel corso del Mobile World Congress di quest’anno: alcuni modelli proposti, sugli altri il Soul e l’F480, ci hanno subito convinti, almeno per quanto riguarda le prima impressioni.

Il nuovo Samsung Soul U900
Il nuovo Samsung Soul U900

Senza spendere altre frasi, però, ecco pronto il video che riassume tutti i modelli presentati dalla casa coreana. In coda, l’intervista al Country Manager Italia Rimonti.
  

Per tutte le altre immagini e i video, vi rimandiamo come di consueto alla Pagina Live del GSMA Mobile World Congress !

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti