Motorola ha presentato ufficialmente il nuovo MOTO W7 Active Edition, un cellulare slide pensato in particolar modo per gli sportivi. Oltre all’applicazione Personal Trainer, il MOTO W7 Active Edition dispone, infatti, di un accelerometro che permette di controllare alcune funzionalità con un semplice movimento della mano.
MOTO W7 Active Edition
MOTO W7 Active Edition è un cellulare GPRS/EDGE/UMTS che misura 49 x 99 x 15 millimetri, pesa 105 grammi e presenta le seguenti specifiche tecniche: display TFT da 2.2 pollici QVGA (320 x 240 pixel) con 262mila colori visualizzabili, connettività stereo Bluetooth (A2DP), fotocamera posteriore da 2.0 megapixel, fotocamera frontale VGA per le videochiamate, 30 MB di memoria interna espandibile con microSD e batteria da 910 mAh capace di garantire un'autonomia di 480 minuti in conversazione o 300 ore in standby.
Disponibile nelle varianti Licorice e Alpine Whit il MOTO W7 Active Edition sarà disponibile a breve in Asia e in America Latina; per il momento nessuna notizia sull'eventuale commercializzazione sul mercato europeo.
MOTO W7 Active Edition
MOTO W7 Active Edition