Motorola One Vision Plus esiste e sta arrivando

Sembra che Motorola stia preparando il lancio del device successore del One Vision presentato lo scorso anno: il One Vision Plus con 4 GB di RAM.
Motorola One Vision Plus esiste e sta arrivando

Nel mese di maggio dello scorso anno Motorola ha lanciato il suo One Vision, un device iconico dal particolare form factor (uno dei primi device ad adottare i 21:9), che “ha dato il via” ad una serie di prodotti dell’azienda basati sul particolare design “allungato”. Già all’epoca tuttavia, si parlava del suo successore, e sembra che, finalmente, sia in dirittura d’arrivo: stiamo parlando del nuovo Motorola One Vision Plus.

Motorola One Vision Plus: cosa sappiamo?

All’interno di un elenco di dispositivi su Android Enterprise Directory di Google, i colleghi di mysmartprice, hanno scoperto l’esistenza di un inedito Motorola One Vision Plus, ovvero un device ad oggi sconosciuto, ma che il colosso americano di proprietà di Lenovo sembra stia sviluppando da diverso tempo. Verosimilmente sembra che lo smartphone stia per arrivare sul mercato, esattamente un anno dopo il lancio del suo predecessore.

Dalla schermata della Directory Enterprise Android si può osservare il dispositivo completo con alcune delle sue caratteristiche tecniche. Tuttavia, nonostante il nome sia ufficiale, così come le specifiche, abbiamo modo di dubitare sull’autenticità dell’immagine selezionata per la schermata. Considerato il form factor del precedente modello, è lecito pensare che la foto scelta per rappresentare questo nuovo dispositivo sia in realtà provvisoria e messa giusto per la compilazione della pagina sul sito web di Google.

Le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone evidenziano un display da 6,3 pollici con le stesse dimensioni di quello di One Vision con aspect ratio da 21:9 e risoluzione di 2520×1080 pixel. Sebbene non ci sia nulla di certo in merito, potremmo trovare anche qui un processore Exynos 9609 (o una variante aggiornata). Il device supporterà l’NFC, godrà di 4 GB di memoria RAM e di uno scanner per le impronte digitali. Verosimilmente potremo trovare anche Android 10 a bordo, anche se il sito riporta Android 9 (probabilmente una svista da parte di Google).

Vi invitiamo a prendere le suddette informazioni con le dovute distanze, in quanto ancora non vi è nulla di certo o di ufficiale da parte di Motorola. Attendiamo ulteriori sviluppi nelle giornate a seguire.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti