Motorola One Macro: lancio e nuove immagini

Nuovi dettagli del Motorola One Macro, che dovrebbe arrivare la prossima settimana: ci sarà anche una variante Cosmo con finitura viola a gradiente.

Sembra imminente il lancio del Motorola One Macro, di cui fino a circa un mese fa non conoscevamo nulla. Ora invece è tutto un susseguirsi di leak su questo device, gli ultimi dei quali riguardano la possibile data di lancio e alcune specifiche chiave. In più il noto leaker, Evan Blass, ha pubblicato una nuova immagine stampa del telefono che mostra la tripla fotocamera posteriore e un interessante colore viola.

Motorola One Macro: data di lancio

Secondo quanto rivelato a 91mobiles da una “fonte di fiducia” Motorola starebbe pianificando il debutto di One Macro in India per la prossima settimana. Non è stata fornita una data precisa, ma visto che Motorola in genere annuncia i suoi telefoni il giovedì, è molto probabile che il lancio del Motorola One Macro avvenga il prossimo 10 ottobre. Il device dovrebbe arrivare poi in America Latina e quindi in Europa.

Motorola One Macro: dettagli

Quella mostrata negli ultimi leak sembra essere un particolare variante che potrebbe essere commercializzata come Motorola One Macro “Cosmo”, caratterizzata da una finitura viola a gradiente sul retro completa di volume e tasti di accensione abbinati. Viene confermata la presenza di uno scanner di impronte digitali montato sul retro e incorporato nel logo del marchio, nonché la configurazione della tripla fotocamera posteriore posta in un array verticale allungato.

Motorola One Macro

Confermati inoltre il sensore di profondità da 2 megapixel e il sistema di autofocus laser, vista la presenza del marchio “Macro” e “Laser AF” posizionati accanto al modulo della fotocamera posteriore. A completare il comparto fotografico troviamo un flash LED e una fotocamera principale da 13 megapixel.

Non è ancora chiara quale sarà la dimensione del display, che però è evidentemente in formato 19:9, quasi sicuramente con risoluzione HD+. Tutto questo è abbinato a cornici laterali piuttosto sottili, più spesse nella parte inferiore, e a un notch a goccia d’acqua.

Sotto la scocca del Motorola One Macro troveremo molto probabilmente un Helio P60 di MediaTek (paragonabile in termini di prestazioni allo Snapdragon 660), abbinato a una configurazione di base da 2 GB di RAM e 32GB di memoria interna. A livello software il Motorola One Macro dovrebbe arrivare con preinstallato Android 9 Pie.

Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti