Secondo alcuni rumors della rete, sembra che qualcuno sia riuscito a comprare il Moto Z4 su Amazon, nonostante Motorola non lo abbia ancora annunciato ufficialmente. Su YouTube è infatti apparso un video che mostra l’unboxing di un Motorola Moto Z4 che sarebbe stato acquistato sul noto sito di e-commerce.
Motorola Moto Z4: caratteristiche
Ora la pagina Amazon che metteva in vendita il device prima ancora del lancio ufficiale da parte del produttore non appare più online, ma è ancora accessibile tramite cache dove si possono leggere le caratteristiche dell’ultimo dispositivo Motorola compatibile con i MotoMods.
Secondo quanto specificato da Amazon, il Moto Z4 è dotato di uno schermo OLED da 6,4 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080 e lettore d’impronte digitali in-display. Il processore si conferma essere uno Snapdragon 675, abbinato a 128 GB di memoria integrata (espandibile con microSD) e 4 GB di RAM. La batteria è da 3.600 mAh (con ricarica rapida da 15 watt) ed è presente anche il jack per cuffie. Lo smartphone, inoltre, sembra che verrà commercializzato con a bordo una serie di applicazioni preinstallate tutte della suite Amazon e sarà compatibile nativamente con Alexa.
Il Motorola Moto Z4 è stato venduto su Amazon al prezzo di 499.00 euro, dettaglio che porrebbe questo device in concorrenza con Pixel 3a recentemente lanciati da Google.
Motorola Moto Z4: prime impressioni
Il video hands-on pubblicato su YouTube mette in evidenza la struttura in alluminio del Moto Z4, il suo display da 6,4 pollici OLED FullVision con un notch abbastanza discreto. Sul retro il device è dotato di una singola fotocamera da 48MP (quella frontale è da 25MP), inserita in un alloggiamento circolare e nel video è ben visibile lo storico logo del marchio Motorola.
Su questo Motorola Moto Z4 sembra essere in esecuzione un software prerelease, visto che l’utente segnala molti bug, soprattutto per quanto riguarda la gestione della fotocamera.