Motorola Moto G22: quad cam, super batteria e dual SIM (-37% Amazon)

Lo smartphone economico Motorola Moto G22 è in offerta su Amazon a un prezzo molto vantaggioso: prendilo al volo.
Motorola Moto G22: quad cam, super batteria e dual SIM (-37% Amazon)

Se ti dicessimo che esiste uno smartphone Android con quattro fotocamere, un ampio display da 6.5 pollici, dual SIM e con una batteria infinita ad appena 137€, ci crederesti? In effetti sembra pura follia ma in realtà è tutto vero: l’offerta Amazon di oggi sull’ottimo e validissimo Motorola Moto G22 porta il campione della fascia entry level al prezzo più vantaggioso di sempre con uno sconto del 37%.

Non farti ingannare dal prezzo così a buon mercato: lo smartphone della casa alata ha tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare le tue personali esigenze e necessità quotidiane.

Motorola Moto G22 crolla su Amazon a un prezzo quasi ridicolo: prendilo al volo

motorola moto g22 amazon

Frontalmente trova posto un bel display da 6.5 pollici ad alta risoluzione con una buona luminosità e calibrazione dei colori: sfruttalo per navigare in rete, guardare i video di TikTok, chattare con i tuoi amici oppure per giocare ai giochi del Play Store.

Sotto il cofano è presente un buon processore che, assieme ad Android 12, ti permette di avviare in un istante tutte le app di cui hai bisogno; la batteria da 5000 mAh, invece, ti garantisce un giorno pieno di utilizzo grazie all’ottima calibrazione e ottimizzazione. Posteriormente, inoltre, la fotocamera quadrupla monta un potente sensore principale da 50 MP con IA (Intelligenza Artificiale) per foto e video sempre ad altissima risoluzione.

Preparati a stringere tra le mani uno smartphone che ha tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare gli impegni quotidiani, anche se costa pochissimo. Mettilo subito nel carrello fintanto che puoi acquistarlo con il 37% di sconto e riceverlo a casa in appena 1 giorno e senza costi di spedizione extra con i servizi Prime di Amazon.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti