Motorola Moto G10: uno smartphone più che perfetto per il quotidiano

Motorola Moto G10 è uno smartphone essenziale che per un utilizzo quotidiano è più che perfetto: costa poco e lo ricevi in due giorni a casa.
Motorola Moto G10: uno smartphone più che perfetto per il quotidiano

Se il tuo smartphone sta iniziando a dare problemi e sei alla ricerca di un nuovo modello che con un budget limitato ti possa offrire il massimo, beh, ho un’ottima notizia per te. Il Motorola Moto G10 è in promozione su Amazon e con soli 167,99€ te lo porti a casa. Infatti il ribasso del 12% lo rende ancora più economico e ti offre l’occasione di avere un messo semplice ma completo di tutto.

Le spedizioni? Velocissime grazie ai servizi Prime garantiti e persino gratuite in tutta Italia.

Motorola Moto G10: lo smartphone che stavi cercando

Motorola Moto G10 è semplicissimo ma più che perfetto se desideri avere un dispositivo che ti consenta un utilizzo senza fronzoli e grosse esigenze. Chiamate, social e messaggi sono all’ordine del giorno con questo modello che è disponibile in colorazione Aurora Gary e non ti fa mancare nulla.

motorola moto g10

Il display da 6,5 pollici non ti fa strizzare gli occhi mentre scorri tra le tue applicazioni, inoltre l’elevata risoluzione ti permette anche di goderti video e streaming senza alcun problema, il che è ottimo. Per supportare ogni tuo gesto, poi, trovi un processore Qualcomm Snapdragon a cui vengono abbinati 4 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione.

Puoi scattare fotografie e registrare video con semplicità data la quad camera installata sul pannello posteriore e con la batteria da 5000mAh stare fuori un’intera giornata senza preoccuparti di rimanere a secco.

motorola moto g10

Insomma, a soli 167,99 euro su Amazon questo Motorola Moto G10 è veramente fantastico. Acquistalo e ricevilo in uno o due giorni con le spedizioni Prime. Se non sei abbonato le consegne sono comunque gratuite ma un po’ più lunghe (roba di giorni).

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti