Motorola Moto G Go si mostra online: SUPER low-cost in arrivo

Motorola Moto G Go è appena stato spottato all'interno del portale di benchmarking Geekbench. Il dispositivo è prossimo al debutto.
Motorola Moto G Go si mostra online: SUPER low-cost in arrivo

Il nuovo super low cost di casa Motorola, l’inedito Moto G Go, è appena statlo avvistato all’interno del portale di benchmarking GeekBench. Il device sembra disporre del processore MediaTek Helio G25 e di soli 2 GB di RAM, più che sufficienti però per far muovere un terminale leggero e frizzante.

L’OEM americano di proprietà di Lenovo sta per presentare diversi nuovi smartphone nel mercato internazionale: ci aspettiamo Edge 30 Ultra, Edge 30 Neo e Edge 30 Fusion, tuttavia apprendiamo che l’azienda ha in serbo anche un super low cost per i mercati emergenti e per la fascia super-bassa del mercato. Si chiamerà Moto G Go.

Motorola Moto G Go: le presunte specifiche tecniche

Il telefono è apparso all’interno del database di Geekbench, portando con sé tutte le sue specifiche tecniche. Osservandolo, vediamo che farà parte della gamma Moto G ma sarà più economico e meno prestante dei gadget della serie Moto E. Avrà Android 11 pronto all’uso in versione stock e “alleggerita”. Il nome del Motorola però, fa pensare subito ad Android Go. Che ci sia questa iterazione e la versione individuata sul portale sia solo “di prova”? Lo scopriremo presto.

Motorola Moto G Go

Giusto per fare il punto, Android Go è un’iterazione del software di casa Google pensata per i telefoni con poca RAM e con poco storage. Da Geekbench5 scopriamo che ci saranno solo 2 GB di RAM ma potrebbe esserci una versione con 3 GB. La memoria interna invece, dovrebbe essere di 32 o 64 GB.

Motorola Moto G Go Geekbench

Concludiamo segnalando che il processore di Moto G Go, probabilmente sarà il MediaTek Helio G25, che è stato avvistato con il suo numero di modello: “MT6762G“. Potrebbe disporre di una GPU IMG PowerVR GE8320. Vi terremo aggiornati; restate connessi con noi per ulteriori informazioni in merito.

Cosa vi consigliamo noi?

Nella fascia ultra bassa dl mercato, Motorola ha diverse soluzioni, una più interessante dell’altra. Troviamo, ad esempio, il Moto G22, un piccolo gadget che costa 137,96€ ma che presenta specifiche tecniche da mediogamma più evoluto. E poi ha un’estetica davvero accattivante e viene venduto in colorazioni fresche e giovanili.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti