Motorola ha stretto un accordo con Pineider per la vendita di Motorola AURA Celestial Edition.
Pineider, fondata a Firenze nel 1774, vanta oggi 7 flagship stores in Italia e rivenditori nei migliori negozi del mondo, ed è da più di duecento anni il punto di riferimento per chi ama lo stile e l’esclusività della tradizione artigianale italiana. Da allora, Pineider produce, infatti, esclusivamente in Italia con materiali di prima qualità, pregiata pelletteria, carte tagliate ad acqua e stampate a mano, secondo la vera tradizione fiorentina, strumenti da scrittura e raffinati coordinati per il matrimonio.
L’attenzione alla qualità, alla cura dei dettagli e alla raffinatezza, derivata dall’esperienza nella lavorazione artigianale di questo marchio, sono alla base della scelta di Motorola che ha siglato questo accordo con Pineider per la vendita dell’esclusiva versione Celestial Edition.
Motorola AURA Celestial Edition
La Celestial Edition propone le caratteristiche di AURA, eleganza senza tempo e raffinata lavorazione a mano. Motorola AURA, il primo cellulare al mondo dotato di display circolare a cristalli liquidi a 16 milioni di colori e a 300dpi di risoluzione, protetto da una lente in vetro zaffiro di alta qualità da 62 carati, uno dei materiali antigraffio più resistenti sulla terra (e sulla Luna!). Realizzato con oltre 700 componenti, tra cui il cuscinetto principale Swiss-made, AURA racchiude perfetti meccanismi e design di alto livello.
Motorola AURA nella sua versione Celestial presenta inoltre caratteristiche esclusive: contenuti originali della NASA dello sbarco sulla luna, spezzoni di video, immagini e file audio di frasi immortali come, ad esempio, “l’aquila è atterrata”, oltre che wallpaper dedicati a questa speciale e unica occasione
Motorola AURA Celestial Edition sarà in vendita fino alla fine dell'anno, al prezzo di euro 2.200 (IVA inclusa).
Motorola AURA Celestial Edition