Monitor gaming senza precedenti: è MSI ed è in PROMO

Questo monitor MSI è stato studiato per il gaming ma è perfetto per tutto: acquistalo in promo subito e amalo fin dal primo momento.
Monitor gaming senza precedenti: è MSI ed è in PROMO

Hai un computer che è una bestia? Allora perché non gli affianchi un prodotto eccezionale come un monitor gaming MSI? Questo in particolare è in promozione su Amazon e te lo porti a casa con appena 199,00€ grazie al ribasso del 20% che se fossi in te, sinceramente, prenderei al volo.

Con la possibilità di pagarlo finanche con finanziamento a Tasso Zero e di riceverlo in uno o due giorni grazie a Prime, questa offerta è veramente eccezionale.

Monitor gaming MSI: solo il meglio per i tuoi occhi

Un monitor gaming è un acquisto intelligente. Trattandosi di un prodotto studiato per offrire il meglio, non può che stupirti anche se applicato in diversi ambiti. A parte che lo puoi acquistare anche per un semplice utilizzo quotidiano, ti basta testarlo per capire quanto sia formidabile.

Questo di MSI è un Optix G242 che ti mette a disposizione un pannello Flat da 24 pollici con risoluzione 1920×1080 e un rapporto 16:9.
Grazie alla sua frequenza di aggiornamento prefissata a 144Hz ogni contenuto scivola come l’olio. In più non mancano tecnologie accessorie come quelle che tutelano la vista e tanto altro ancora.

monitor msi

Ti faccio inoltre sapere che hai due possibilità con questo monitor: lo utilizzi con la sua base di appoggio o ti servi di un supporto a muro per sospenderlo. Infatti sul retro trovi gli attacchi VESA 100x100mm.

Acquista subito questo monitor gaming MSI su Amazon a soli 199,00€. Non potrai pentirtene e se ancora hai dubbi leggi qualche recensione e capirai che è ciò che fa per te. Le spedizioni sono veloci e gratuite con Prime. Se ancora non possiedi una sottoscrizione puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti