Microfono Razer, solo per VERI streamer: un REGALO ad appena 70€

Grazie ad uno sconto eccezionale del 36% su Amazon, potrai acquistare il microfono Razer Seiren X al prezzo più basso in assoluto.
Microfono Razer, solo per VERI streamer: un REGALO ad appena 70€

Il microfono Razer Seiren X è certamente tra i modelli più consigliati per chiunque sogni di diventare un famoso streamer di Twitch ed anche per gli amanti delle lunghe sessioni di gaming online. L’apparecchio è in grado di elaborare un flusso audio di altissimo livello, sempre chiaro e comprensibile. Strumento di immediato utilizzo e semplice da sistemare sulla tua postazione.

Un’opportunità di cui approfittare adesso, prima che il prezzo torni a salire: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto folle del 36%, il microfono sarà tuo con poco più di 70 euro ed un risparmio di 39 euro.

Microfono Razer Seiren X in offerta su Amazon ad un prezzo scontatissimo

Razer Seiren X, a seguito di un’intensa collaborazione con Sony, è il primo microfono con licenza ufficiale per PS4. La modalità di rilevamento del supercardioide cattura i suoni riducendo i rumori di fondo e garantisce così maggiore nitidezza della voce.

Il supporto ammortizzato integrato diminuisce l’impatto delle vibrazioni, causate magari da urti e cadute accidentali, mantenendo la registrazione fluida e senza interruzioni di alcun tipo. Il microfono è in grado di catturare anche le più impercettibili variazioni di tono, donando allo streaming una qualità professionale. Utilizzalo ovunque, dimenticando i problemi di spazio: il Razer Seiren X si caratterizza per una costruzione compatta e snella, non rinunciando però alla qualità. Il microfono può essere collegato mediante un comunissimo cavo USB.

Segui l’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo microfono Razer Seiren X: oltre ad un notevole risparmio, lo riceverai a casa in pochi giorni e con consegna gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti