Marvel's Avengers x Spider-Man: arriva l'atteso crossover con il MCU

Il personaggio di Spider-Man in Marvel's Avengers si arricchisce di una interessante novità: il costume tratto dal film Far From Home.
Marvel's Avengers x Spider-Man: arriva l'atteso crossover con il MCU

Arriva una notizia interessante per tutti i fan di Spider-Man e giocatori di Marvel’s Avengers. Tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, infatti, gli sviluppatori annunciano il debutto di un nuovo costume per l’Uomo Ragno tratto da Spider-Man Far From Home, secondo capitolo della nuova saga cinematografica ispirata al famoso personaggio Marvel.

Marvel’s Avengers, come avere il nuovo costume di Spider-Man

Crystal Dynamics spiega che troveremo il costume direttamente nel marketplace del gioco, ovviamente solo su PlayStation 4 e PlayStation 5. Ricordiamo infatti che sebbene Marvel’s Avengers sia un titolo multipiattaforma, e attualmente disponibile anche su Xbox Game Pass, il personaggio di Spider-Man è stato inserito in esclusiva per le piattaforme PlayStation, visto che i diritti di sfruttamento appartengono a Sony.

Una decisione che in realtà pare non sia piaciuta particolarmente agli sviluppatori stessi, che avrebbero preferito rendere il personaggio disponibile anche sulle altre piattaforme. Tanto che il DLC dedicato a Spider-Man si è rivelato meno ricco in termini di contenuti rispetto ad altre operazioni del genere, come quella che ha portato all’inserimento del personaggio di Black Panther.

She-Hulk Marvel's Avengers

In ogni caso, ora si guarda anche al futuro: secondo alcune indiscrezioni la prossima new entry dell’action-RPG ispirato all’universo dei personaggi Marvel sarà She-Hulk, come praticamente confermato dalla doppiatrice Krizia Bajos sui social network. Gli sviluppatori non confermano, ma non hanno nemmeno smentito l’indiscrezione: ci aspettiamo dunque novità nelle prossime settimane, anche in merito agli aggiornamenti relativi al matchmaking.

Marvel’s Avengers è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti