Scegliere Disney+ per il proprio intrattenimento è ormai diventata una scelta quasi obbligata. Sono davvero tantissimi i contenuti esclusivi e unici presenti sulla sua piattaforma e, in futuro, le offerte in streaming saranno sempre più ricche. Infatti, Marvel ha in cantiere tantissimi progetti quasi pronti al debutto.
Sono davvero tantissimi i film e le serie TV a cui questo colosso della produzione sta lavorando senza sosta. Proprio per questo, subito dopo il Disney+ Day, evento che ci ha davvero sorpreso per averci mostrato il futuro di Disney+ e del nostro intrattenimento, altri titoli sono emersi in previsione dei prossimi mesi.
Nel complesso stiamo parlando di 7 progetti nel campo dei film e 9 progetti nel campo delle serie TV, tutti firmati Marvel Studios. Per questo non possiamo fare altro che consigliarti di attivare un piano di abbonamento con Disney+.
Attualmente è attiva una promozione davvero interessante. Sottoscrivendo un piano annuale ottieni 12 mesi di streaming esclusivo con Disney+ al prezzo di 10. In questo modo avrai 2 mesi gratis risparmiando sul prezzo mensile.
Marvel: ecco tutti i film in cantiere
Marvel Studios è al lavoro per ben 7 progetti legati a film. Si tratta di lungometraggi pensati per uscire tra l’autunno del 2022 e la primavera del 2025. Ovviamente questi – se prima usciranno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo – saranno poi riversati sulla piattaforma Disney+ che ne è la casa. Ecco l’elenco completo dei titoli e la relativa data di lancio:
- Black Panther 2: Wakanda Forever – 9 novembre 2022
- The Marvels – 15 febbraio 2023
- Guardian of the Galaxy Vol.3 – 3 maggio 2023
- Ant-Man and the Wasp: Quantumania – 28 luglio 2023
- I Fantastici 4 – 6 novembre 2024
- Marvel’s Avengers: The Kang Dynasty – maggio 2025
- Marvel’s Avengers: Secret Wars – maggio 2025
Tutte le serie TV prossime all’uscita
Esistono ben 9 progetti legati ad altrettante serie TV Marvel prossime all’uscita. Vediamo insieme tutti i titoli che questa incredibile casa cinematografica sta realizzando e che approderanno su Disney+ tra il 2022 e il 2024:
- Werewolf by Night – 7 ottobre 2022
- The Guardians of the Galaxy Holiday Special – dicembre 2022
- Secret Invasion – entro il 2022
- Agatha: House of Harkness – ancora nessuna data prevista
- Armor Wars – non prima del 2023
- Echo – ancora nessuna data prevista
- Ironheart – ancora nessuna data prevista
- Spider-Man Freshman Year – ancora nessuna data prevista
- X-Men 97 – ancora nessuna data prevista
Per non perderti tutto questo è necessario che ti abboni a Disney+. Avrai così accesso a tantissimi contenuti dato che la sua piattaforma streaming è la casa di Marvel, Disney, Pixar, Star Wars, Star e National Geographic.
Inoltre, ti ricordiamo che ad oggi sono 11 i progetti senza titolo, tra film e serie TV, in cantiere. Questi sono tutti programmati per l’uscita tra il 2024 e il 2025. Quindi puoi star certo che non ti annoierai assolutamente con Disney+.