Mac Mini: PREZZACCIO su Amazon, fallo tuo ADESSO

Ottimo prezzo per il PC desktop Mac Mini di casa Apple con processore Apple Silicon M1: la versione 8+256 GB si porta a casa a soli 696,15€.
Mac Mini: PREZZACCIO su Amazon, fallo tuo ADESSO

Oggi è un gran giorno per acquistare i nuovi dispositivi di casa Apple. Amazon sta scontando tantissimi prodotti e se siete interessati ad acquistarne uno, preparate le vostre carte di debito perché oggi si spende. Nello specifico, vogliamo segnalarmi un’offerta unica perché vi permetterà di portarvi a casa il computer desktop più apprezzato degli ultimi anni. Stiamo parlando del Mac mini con processore Apple Silicon, un vero gioiello che pesa poco, è trasportabile, è potentissimo e permette perfino l’editing dei video in 4K. Moltissimi grafici lo usano per lavorare e qualcuno anche per fare programmazione.

Mac mini con emme uno: che meraviglia

Partiamo subito dal prezzo che poi è il vero protagonista di questa offerta: 696,15 € con spedizione gratuita inclusa nel costo del computer. Volendo, potrete dilazionare il pagamento direttamente da Amazon in cinque comode rate. In poche parole sarà il sito a prendersi soldi senza dover mostrare alcuna busta paga, entrare in siti esterni o fare procedimenti particolari. Dobbiamo ora porre l’attenzione sulle performance però. Questo computer è un vero ritrovato tecnologico che può garantire prestazioni inimmaginabili, soprattutto per il prezzo a cui viene venduto; come detto in calce infatti, può eseguire l’editing dei video in 4K, fare lavori di grafica, fare la tesi, studiare e molto altro ancora.

Mac Mini

Pensate che io stesso, prima di comprare il Mac studio per dei lavori graficamente molto pesanti, ho utilizzato questo Mac Mini per tutte le mie operazioni principali e non mi sono mai trovato male. Con l’ausilio di qualche hard disk esterno e SSD portatile infatti, sono riuscito a ottimizzare il mio workflow, sia sul fronte dell’editing dei video, sia nella gestione degli articoli o della scrittura. Voglio poi sottolineare che è estremamente facile da usare.la prima configurazione è immediata ed è a prova di bambino. Basta collegare il computer alla corrente, configurare il tutto con il proprio account Apple e eseguire la procedura guidata. Vi basterà quindi installare i software che vi servono e sarete pronti all’azione.

Non perdete tempo e portatevi a casa oggi questa meraviglia tecnologica al miglior prezzo di sempre, ma fate presto perché vi assicuriamo che tutti i gadget della mela stanno letteralmente andando a ruba.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti