L'Xperia ZL di Sony anche nella variante di colore rosso

Xperia Blog ha pubblicato una serie di scatti fotografici della variante rossa di Xperia ZL

Il nuovo Xperia ZL di Sony Mobile è uno smartphone virtualmente identico all’Xperia Z, eccezion fatta per quanto riguarda il design e la resistenza ad acqua e polvere. Il sito Xperia Blog ha pubblicato una serie di scatti fotografici della variante di colore rosso di questo smartphone, annunciata insieme alla variante nera e bianca, ma non ancora mostrata nelle foto ufficiali.

Sony Xperia ZL
Sony Xperia ZL

Secondo quanto riportato, questa colorazione sarebbe ancora in fase di approvazione e non è sicuro che venga effettivamente commercializzata. Stesso discorso potrebbe essere fatto per l’Xperia Z, l’unico dei due nuovi device di Sony che verrà venduto in Italia.

Sony Xperia ZL
Sony Xperia ZL

Sony Xperia ZL
Sony Xperia ZL

Sony Xperia ZL
Sony Xperia ZL

L’Xperia ZL è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core Krait da 1.5GHz, GPU Adreno 320, 2GB di memoria RAM, display da 5 pollici retroilluminato a LED con risoluzione FullHD da 1080p con Mobile Bravia 2 Engine e fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor RS in grado di registrare video in FullHD con HDR. La memoria integrata è espandibile tramite microSD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti