LG V60 ThinQ 5G: ecco le specifiche tecniche

LG V60 ThinQ è comparso su Geekbench, offrendoci la possibilità di dare un'occhiata alle sue specifiche tecniche principali: tutti i dettagli.
LG V60 ThinQ 5G: ecco le specifiche tecniche

LG V60 ThinQ 5G sarebbe dovuto essere ufficiale, molto probabilmente, durante il MWC 2020. Tuttavia, a seguito del suo annullamento dovuto all’epidemia da coronavirus, l’evento di lancio del nuovo flagship è stato spostato a data da destinarsi. Intanto, leak e indiscrezioni continuano a trapelare, permettendoci di avere un quadro sempre più completo delle possibili specifiche tecniche del device. Gli ultimi dati arrivano dal presunto passaggio del terminale dalla piattaforma di Geekbench.

LG V60 ThinQ: le specifiche tecniche

Sappiamo già, grazie ad alcuni leak precedenti, che lo smartphone avrà probabilmente a bordo un comparto fotografico composto da quattro sensori, supportati per la registrazione dei video da quattro microfoni. Conosciamo anche la possibile dimensione della batteria del terminale, che dovrebbe essere di ben 5000 mAh.

Manca però gran parte delle specifiche tecniche principali, che però adesso è parzialmente nota grazie al presunto passaggio di LG V60 ThinQ 5G dalla piattaforma di benchmark di Geekbench. Riconoscere il flagship non è stato complicato: il suo nome in codice è LM-V600N, quasi identico a quello del predecessore LG V50 ThinQ 5G (LM-V500N).

Secondo i dati emersi, il terminale avrebbe a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 865, supportato da 8GB di RAM, e molto probabilmente sarà commercializzato con a bordo Android 10. Come al solito, i dati che si possono ricavare leggendo le schede di Geekbench non vanno oltre le informazioni principali. Inutile anche considerare i punteggi: sono ottenuti eseguendo dei test a partire da dei prototipi, spesso incompleti sotto il punto di vista software.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti