In settimana sono iniziate le spedizioni dell’LG V30 in Sud Corea, Paese dove ha la sede principale la multinazionale dell'elettronica; nei prossimi giorni e settimane il nuovo smartphone arriverà anche ai clienti che abitano nel Nord America, in Europa e negli altri principali mercati globali.
LG V30
L'LG V30 ha suscitato molto interesse all'IFA 2017 di Berlino, vincendo ben 26 premi (è stato il prodotto LG più premiato della fiera berlinese). Il pubblico ha apprezzato molto il design elegante e le nuove funzionalità, come la doppia fotocamera posteriore, la possibilità di zoomare su un qualsiasi punto della scena, la tecnologia audio Quad DAC a 32 bit e la certificazione IP68.
Per soddisfare le richieste dei clienti – che amano gli smartphone con un grande display ma non troppo ingombranti – LG è riuscita a inserire un display OLED Fullvision QHD+ da 6 pollici (con risoluzione 2880 x 1440 e aspect-ratio 18:9) in una cornice 8mm più corta e 3mm più sottile del suo predecessore. Inoltre, con i suoi 158 grammi di peso, il V30 è lo smartphone da 6 pollici pi&a