LG V30, ecco i prezzi in Inghilterra e USA

I principali operatori dei due Paesi offrono il nuovo smartphone da solo o in abbonamento.

Il prezzo dell’LG V30 è stato avvolto dal mistero per settimane. L'attesa però è finita perché alcuni rivenditori inglesi e americani hanno messo il nuovo smartphone nei loro listini. L'LG V30, eccezion fatta per il Regno Unito a parte, è ancora difficile da trovare in Europa. Al momento sembra che solo in Romania ci sia un rivenditore da cui è possibile effettuare il preordine, e che vende lo smartphone a 4.000 LEI (circa 870 euro).

 

LG V30
LG V30


Regno Unito

La catena di negozi inglesi Carphone Warehouse ha l'esclusiva per il V30 e vende lo smartphone senza abbonamento a 800 sterline (906 euro). Per chi volesse acquistarlo in abbonamento, l'offerta più conveniente è quella di Vodafone, che offre l'LG V30 a 34 sterline al mese con un anticipo di 80 sterline. Pagando una cifra totale di 896 sterline si avrà lo smartphone con 24 mesi di chiamate e SMS illimitati ed 1GB di internet 4G al mese.

La spedizione è gratuita ed i clienti riceveranno il telefonino a casa entro l'1 novembre. Il V30 è disponibile nella colorazione Cloud Silver o Moroccan Blue. Sul sito, nel contenuto della confezione, c'è anche la dicitura "auricolari", ma non è specificato se si tratta di un paio di B&O Play o degli auricolari standard.


USA

In America invece, il 6 ottobre l'LG V30 arriverà nei negozi AT&T (per il momento solo in 30 unità), con i preordini che partiranno il 5 ottobre. L'operatore offre un abbonamento di 30 mesi a 27 dollari al mese (totale 810 dollari).

Chi volesse acquistare il V30 con T-Mobile potrà preordinarlo dal 5 ottobre, mentre le vendite online inizieranno il 13 ottobre. L'abbonamento T-Mobile per il V30 consiste in un anticipo di 80 dollari e rate mensili da 30 dollari. Lo smartphone è disponibile solo nella colorazione Silver.

Sprint ha invece l'esclusiva sul V30+ (la versione da 128GB), ma non ha ancora comunicato il prezzo. Zero comunicazioni sul prezzo anche da parte di Verizon, dove il V30 arriverà a partire dal 5 ottobre.

[gallery_embed id=”170624″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti