LG annuncia Tone +: auricolari wireless waterproof

LG ha presentato i nuovi auricolari Tone + Free: sono wireless, resistenti all'acqua, supportano la ricarica rapida e avviano Google Assistant.
LG annuncia Tone +: auricolari wireless waterproof

LG ha appena annunciato Tone + Free (HBS-PFL7), i nuovi auricolari wireless dell’azienda coreana, che arrivano dopo aver introdotto negli ultimi anni gli auricolari Bluetooth con archetto da collo.

Tone +: ricarica rapida e waterproof

I nuovi auricolari vantano una notevole tecnologia di elaborazione del segnale e una sintonizzazione avanzata (EQ, equalizzatore) del produttore Meridian Audio, che dovrebbe assicurare bassi profondi, alti medi e chiari, oltre ad un suono tridimensionale. Il sistema audio è in grado anche di ridurre il digital noise, minimizzando la distorsione.

Tone + Free hanno un rivestimento “UVnano”, un microfono normale e anche uno con cancellazione di voce e rumore. Il sistema dei Tone + Free è in grado di riconoscere e analizzare la voce e il rumore provenienti da ciascun microfono, di rimuovere il rumore, restituendo una voce più chiara al chiamante. Inoltre, gli auricolari sono IPX4 che protegge dal sudore e dalla pioggia leggera.

Il touch pad su entrambi gli auricolari consente di controllare le chiamate, la riproduzione di musica e di avviare Google Assistant: è possibile tenere premuto il “Touch Pad” e dire “Chiama mamma”, “Fammi sapere cosa c’è oggi nel mio calendario” e altro ancora.

Il design ergonomico semi-aperto garantisce una sicura e, anche se indossati a lungo, Tone + sarà comodo, come afferma la società asiatica. Gli auricolari supportano, inoltre, la ricarica rapida che consente di ascoltare musica per un’ora con soli cinque minuti di ricarica. Quando è completamente carico, il dispositivo della società coreana dovrebbe offrire sei ore di riproduzione.

L’LG Tone + Free è disponibile nei colori bianco e nero, ha un prezzo di 259000 won (poco meno di 200 euro) e sarà in vendita a partire dalla Corea dal prossimo 28 ottobre, con pre-ordini da oggi, 1 ottobre.

Fonte: Fonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti