Anche se gli smartphone godono di 2 anni di garanzia, questa è riferita esclusivamente al malfunzionamento dei device, non copre anche eventuali danni accidentali, come la rottura dello schermo in seguito a una caduta. Tuttavia, è possibile stipulare della assicurazioni accessorie, da pagare a parte. Con l’ultima promozione di LG, questa assicurazione sarà inclusa gratis per 6 mesi a copertura dei danni accidentali al display dei device K61, K51S e K41S. Ecco i dettagli.
LG serie K 2020: la promozione
L’offerta è valida da oggi, 5 giugno, fino al 30 dello stesso mese. Lo smartphone può essere acquistato dove l’utente preferisce, ad esempio può puntare sul miglior prezzo proposto da Amazon:
- LG K61: prezzo migliore;
- LG K51S: prezzo migliore;
- LG K41S: prezzo migliore.
Subito dopo aver comprato lo smartphone, tutto quello che occorre fare per approfittare della promozione è:
Per accedere alla promozione bastano pochi semplici passi. Dopo aver acquistato lo smartphone, è sufficiente registrare i dati di acquisto sul sito www.lgforyou.it entro quindici giorni di calendario per poter così godere della promo.
Informazioni dettagliate e limitazioni sono consultabili sul regolamento completo disponibile sul sito www.lg.com/it/promozioni.
Ricorda, c’è tempo fino al 30 giugno per usufruire della garanzia gratuita sui danni accidentali al display per 6 mesi.