LG ha appena presentato il suo HB620T, un nuovo TV fonino dall’aspetto gradevole a conchiglia. Il nuovo HB620T include un Tv receiver DVB-T, lo standard per la tv digitale terrestre usata prevalentemente nel Regno Unito; negli ultimi anni questa tecnologia è stata sempre più soppiantata da una sua variante, più nota noi italiani, il DVB-H.
LG HB620T
La ricezione del segnale TV avviene tramite un'antenna che fuoriesce lateralmente; sfortunatamente però lo "schermo televisivo" è piuttosto piccolo con un display di soli due pollici; in compenso sono presenti delle iconcine a chiamata veloce con cui avviare la TV o leggere la guida ai programmi in palinsesto.
LG HB620T chiuso
Oltre al DVB-T, il nuovo HB620T dispone anche di una veloce connessione dati HSDPA da ben 7.2 Mbps, che gli consente di supportare anche lo streaming multimediale.
Con un peso totale di 110 grammi, il nuovo LG HB620T si avvale anche di una fotocamera da 2 megapixel, lettore multimediale, slot microSD, bluetooth, web browser e di un client di posta elettronica.