LG Optimus Chat con Android in vendita da metà Aprile

LG Optimus Chat, smartphone basato su Android 2.2 Froyo, sarà disponibile al prezzo di 199€ da metà Aprile.

LG porta tutta la sua esperienza acquisita nel mondo QWERTY su uno smartphone Android, LG Optimus Chat, l’unico dispositivo di fascia media che associa la praticità di una tastiera estesa ai vantaggi garantiti dal sistema operativo sviluppato da Google. In particolare, grazie alla disposizione su quattro linee e ai tasti dalla dimensione generosa, postare sui social network e scrivere e-mail sarà nettamente più veloce e pratico.
LG Optimus Chat è stato realizzato pensando principalmente ai giovani e a tutti coloro che amano tenersi in contatto con gli amici, ma in generale è l’ideale per tutti coloro che vogliono passare da un Friendly Phone a uno smartphone, vista la semplicità di utilizzo assicurata da tasti di avvio e fine chiamata fisici, un menu suddiviso in categorie, tasti touch per la rubrica e messaggi sempre in homescreen e i social network Facebook e Twitter già preinstallati.
LG Optimus Chat
LG Optimus ChatLG Optimus Chat monta il sistema operativo Android 2.2 Froyo e permette di godere della più completa esperienza Android grazie a Wi-Fi, HSDPA, GPS e di beneficiare di un’esperienza d’uso più fluida assicurata inoltre dal processore da 600MHz. Il nuovo smartphone LG consente inoltre di usare il Wi-Fi con funzionalità di hotspot.
Il display è un LCD da 2.8” capacitivo con supporto di pinch & zoom e la fotocamera integrata è da 3MP. La confezione di vendita include una scheda MicroSD da 2GB, cavo dati USB e auricolari stereo.
LG Optimus Chat sarà disponibile al prezzo di 199€ da metà aprile, nei colori Black & Silver e Black & Aqua Blue. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti