In attesa del lancio del prossimo top di gamma, continuano a trapelare informazioni sui prossimi dispositivi che l’azienda sudcoreana LG svelerà nei prossimi mesi. Proprio in queste ultime ore ha fatto la sua prima comparsa, sul sito dell'operatore mobile americano Sprint, un nuovo modello di cui ancora si conosce ben poco. In realtà, il nome del modello è stato estratto dal codice di un profilo User Agent presente sul sito stesso.
In base alle informazioni estrapolate dal sito Sprint, LG LS751, questo il suo nome in codice, sarà basato sul sistema operativo Google Android. A bordo dovrebbe esserci un processore Qualcomm in grado di supportare le reti 4G LTE, oltre alla connettività Wi-Fi e Bluetooth in versione 4.0. Per il momento queste sono le uniche informazioni tecniche su questo nuovo device.
Il nome del device LG estratto dal sito Sprint
Nel corso dei prossimi mesi, Sprint avvierà la commercializzazione di diversi dispositivi LG: G Flex 2 (LS996), G Pad F (LK430), oltre all'atteso flagship LG G4 (LS991). Come anticipato nei giorni scorsi, inoltre, LG è intenzionata a svelare anche un phablet denominato LG LS770. Le informazioni, provenienti dall'FCC americana, rivelano un terminale caratterizzato da un ampio display dotato di una diagonale di ben 174 millimetri, corrispondenti a 5,8 pollici. Il phablet sarà largo 79,3 millimetri e alto 154,1 millimetri, dotato di connettività LTE e con batteria rimovibile dalla capacità di 3000 mAh. Per ulteriori informazioni sui piani dell'azienda sudcoreana non ci resta che attendere i prossimi giorni.