LG GW620: il primo smartphone Android di LG Electronics

Nuovo LG GW620, presentato il primo smartphone Android di LG Electronics.

LG Electronics rafforza la sua strategia aggressiva nel settore degli smartphone annunciando il suo primo dispositivo Android, grazie al quale sarà possibile affrontare meglio questo mercato altamente competitivo e in forte espansione.

L’annuncio del primo smartphone Android di LG arriva dopo pochi giorni la presentazione del nuovo LG GM750, uno dei primi smartphone Windows Mobile 6.5 che saranno lanciati sul mercato nelle prossime settimane.

LG GW620
LG GW620

Il nuovo LG GW620 dispone di un display touchscreen da 3 pollici e una tastiera QWERTY, soluzioni volte a soddisfare anche i consumatori più esigenti. LG GW620 beneficia di un sistema operativo che è stato creato per sfruttare le numerose applicazioni mobili e i numerosi servizi sviluppati da Google.

"LG GW620 farà appello ai clienti più esigenti di smartphone offrendo loro una nuova e diversa user experience" ha dichiarato Skott Ahn, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.
"Il nostro obiettivo è quello di offrire una vasta gamma di smartphone per soddisfare le diverse preferenze dei consumatori. Questo telefono Android è solo uno dei tanti modelli di smartphone che abbiamo intenzione di introdurre a livello mondiale negli anni a venire. "

LG GW620
LG GW620

Con la presentazione del primo modello Android, LG Electronics ricorda che porterà sul mercato un minimo di 13 nuovi smartphone nei prossimi 16 mesi basati sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile.

LG GW620 sarà disponibile nel quarto trimestre di quest'anno in alcuni mercati europei.

LG GW620
LG GW620

LG GW620
LG GW620

LG GW620
LG GW620

LG GW620
LG GW620

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti