LG G5 SE avrà le stesse dimensioni del G5

Un sito britannico è entrato in possesso di una cover compatibile con entrambi i dispositivi.

Che dimensioni avrà l’LG G5 SE? C'è chi crede, nel mondo della telefonia cellulare, che la sigla SE apposta sul prossimo LG G5 sia, come è stato per l'ultimo iPhone, una sorta di sinonimo di "piccolo".
Considerando il tipo di impatto che hanno sempre gli iPhone sul mercato, il ritorno agli smartphone più contenuti potrebbe diventare tendenza.

LG G5 SE
LG G5 SE

Ma il packaging della QuicKCover ufficiale dell'LG G5 suggerirebbe che anche l'LG G5 SE nei fatti, avrebbe le stesse dimensioni della variante da cui proviene. A coloro che si sono lasciati suggestionare dalla sigla, va detto che in realtà LG l'aveva già registrata nel mese di dicembre. Quindi, molto tempo prima che l'iPhone da 4 pollici facesse la sua comparsa (tra l'altro, a dicembre, si pensava uscisse come iPhone 6c).

Caso vuole che il sito MobileFun, con sede nel Regno Unito, si trovi tra le mani una QuickCover per LG G5. Leggendo nel packaging, i nomi dei device che possono usare questo case sono due: oltre al G5 spunta a sorpresa il nome dell'LG G5 SE.
Morale della favola: le dimensioni dei due telefoni saranno identiche. La discussione può essere archiviata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti