È ancora Evan Bass, aka @evleaks, la gola profonda che in questi giorni sta catalizzando l’attenzione di utenti ed addetti ai lavori di tutto il mondo. Tra le anticipazioni più succulente si torna a parlare nuovamente del nuovo LG G4 PRO, versione avanzata dell’attuale top-gamma prodotto dalla casa coreana. Secondo Evan Bass, il nuovo G4 Pro potrebbe essere ufficializzato nel mese di ottobre.
Lg G4 Pro potrebbe essere presentato nel mese di ottobre
Riguardo le caratteristiche, rumor insistenti e concordanti delineano un terminale dal corredo hardware assolutamente prestigioso. Si rumoreggia di un processore Qualcomm Snapdragon 820 affiancato dalla bellezza di 4GB di memoria RAM. Display da 5.8 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel con una densità di oltre 500ppi e, a seconda delle configurazioni, 32 o 64GB di spazio storage. E ancora, presa USB Type-C, batteria da 3.600mAh e doppia fotocamera, frontale da 8 megapixel e posteriore da 27 megapixel con autofocus a laser e stabilizzazione di immagine. Insomma, sulla carta un vero mostro di potenza.
Se tutte queste specifiche fossero davvero ufficializzate, si tratterebbe di uno dei terminali più dotati tra quelli attualmente sul mercato, in grado di impensierire, e non poco, più di qualche blasonato competitor. Staremo a vedere!