Risale alla scorsa settimana l’annuncio dato da LG Electronics riguardante l'aggiornamento ad Android 5.1 del suo precedente flagship G3, cioè che quest'ultimo non è ancora nei piani dell'azienda. Ebbene, a distanza di poco tempo, la compagnia mette a tacere anche le voci su un possibile update ad Android 5.1.1 riguardante il suo nuovo top di gamma, il G4.
LG G4
Nello specifico, sono l'operatore telefonico O2 UK e la divisione greca di LG (LG Hellas) a rivelare che LG non ha in programma (almeno per il momento) alcun update per il G4. E lo fanno direttamente dai propri account Facebook, dove rispondono a chi chiedeva proprio della possibilità che LG aggiornasse a breve i suoi due terminali con l'ultima versione disponibile di Android.
Siccome nessun altro dettaglio è stato rilasciato, in molti sono a pensare che il colosso sudcoreano stia pensando di tralasciare l'update di Android e puntare ad aggiornare i propri terminali direttamente con il nuovo sistema operativo Android M. Non ci resta quindi che attendere qualche altra news in merito.