LG Electronics, leader nello studio e realizzazione di prodotti di alta tecnologia e dal design raffinato, ha siglato un accordo di partnership con l’esclusivo Harbour Club di Milano per garantire una presenza costante sia in termini di visibilità nel club che durante gli importanti eventi che avranno luogo nella struttura.
“Con questa partnership, LG Electronics segue la nuova filosofia Stylish Design e Smart Technology, le caratteristiche che riflettono la nuova brand identity di LG Electronics che vedrà il brand sempre più coinvolto in importanti iniziative legate al mondo dello sport e non solo” afferma Andrea Sabatino, Corporate Marketing Manager di LG Electronics Italia. “Harbour Club rappresenta una scelta esclusiva e unica per tutti gli sportivi e non che a Milano vogliono concedersi un pò di relax e benessere: una scelta perfetta per LG che da sempre si distingue proprio per il design, lo stile e l’eleganza”, conclude Andrea Sabatino.
L’accordo prevede la presenza di LG nel club attraverso un espositore nel quale verranno presentati i più recenti telefoni cellulari, la visibilità in ciascuno dei tre numeri annuali della pubblicazione Harbour News e uno spazio all’interno del sito web del club.
Inoltre LG sarà sponsor dei due eventi sportivi di portata internazionale che si terranno all’Harbour Club: il torneo ATP di tennis che si svolgerà dal 7 al 15 giugno 2008, e il meeting internazionale di nuoto che avrà luogo il 20 e 21 settembre 2008.
L’Harbour Club che, fin dalla sua apertura, è diventato un luogo d’incontro milanese esclusivo per lo sport grazie al contesto unico nel quale è inserita la struttura, offre ai suoi soci servizi esclusivi con attrezzature all’avanguardia, un raffinato ristorante, una zona Spa e un parco verde sempre curato che fa da cornice allo splendido scenario in zona San Siro a pochi minuti dal centro della città.