LG Electronics presenta il cellulare SD330 con fotocamera da 2 megapixel

Il produttore coreano LG Electronics ha presentato questa settimana, nel corso del CommunicAsia di Singapore, il nuovo telefono cellulare SD330 dotato di fotocamera integrata

LG SD330

Il produttore coreano LG Electronics ha presentato questa settimana, nel corso del CommunicAsia di Singapore, il nuovo telefono cellulare SD330 dotato di fotocamera integrata da ben 2 megapixel, un risultato che consente all’azienda di distanziarsi dalla concorrenza per quanto riguarda questa particolare e sempre più richiesta funzionalità.

L’SD330 di LG Electronics misura 97.6×51×24.9 millimetri ed ha un doppio display a colori. La memoria del cellulare, particolare importante per un cellulare caratterizzato dalla presenza di una fotocamera così performante, può essere espansa tramite schede SD. Non manca il flash per le fotografie scattate in condizioni di scarsa luminosità.

Non è difficile dedurre che cellulari con fotocamera da 2 megapixel entreranno nei prossimi mesi a far parte dell’offerta di LG anche per il mercato europeo, nel frattempo gli occhi sono puntati sul T5100, cellulare con fotocamera da 1.3 megapixel in arrivo nei prossimi giorni nei negozi italiani.


LG SD330

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti