LG Electronics è il nuovo partner ufficiale della Formula 1

LG Electronics è il nuovo partner ufficiale della Formula 1 a partire da gennaio 2009.

LG Electronics ha annunciato ufficialmente di aver siglato, a livello mondiale, un importante accordo in qualità di partner tecnologico della Formula 1 a partire da gennaio 2009.

“La Formula 1 rappresenta alla perfezione l’innovazione tecnologica e lo stile, aspetti perfettamente in linea con la visione LG” afferma Dermot Boden, Chief Marketing Officer (CMO) di LG Electronics e aggiunge “L’adrenalina che si prova nella Formula 1 è incomparabile a qualsiasi altro sport e la stessa cosa, in termini di passione ed energia, la proviamo in LG”.

“LG Electronics, leader nel suo settore, propone prodotti estremamente all’avanguardia e dal design ricercato, esattamente come fa la Formula 1” afferma Bernie Ecclestone, CEO del Formula 1 Group e aggiunge “Sono molto soddisfatto di questa collaborazione poiché credo che queste due realtà abbiano davvero tanto in comune. Sono entusiasta dei benefici che LG, con il suo know how tecnologico, potrà apportare alla Formula 1”.

In qualità di partner tecnologico ufficiale, LG avrà il proprio logo sempre visibile durante gli eventi legati al mondo Formula 1 e sarà presente su tutti i principali materiali di comunicazione legati al brand.

“In questo difficile clima economico, le aziende devono essere strategiche al momento della designazione dei budget” afferma Boden e aggiunge “Crediamo che in questo momento sia molto importante per LG investire sul brand e, dopo una accurata selezione delle opportunità di sponsorizzazione, abbiamo deciso di scegliere la Formula 1 poiché siamo certi che rispecchi al meglio il nostro modo di pensare”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti