Lenovo K13 Note 5G su Google Play Console: render

Il render del Lenovo K13 Note conferma anche che il telefono offrirà un display con notch a goccia e un mento spesso: ecco cosa sappiamo.
Lenovo K13 Note 5G su Google Play Console: render

Il prossimo Lenovo K13 Note è stato avvistato su Google Play Console e la pagina ha rivelato che si tratta di un telefono 5G che conterà su un display HD+ e 4 GB di RAM.

Lenovo K13 Note: come sarà

Un nuovo smartphone targato Lenovo, vale a dire il K13 Note, è apparso su Google Play Console con un render e alcune specifiche interessanti: questo ci suggerisce che il lancio del terminale potrebbe non essere tanto lontano.

Entrando nei dettagli, la piattaforma di big G rivela che il Lenovo K13 Note è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 480 (due core Kryo 460 con clock a 2.0GHz, sei core Kryo 460 con clock a 1.8GHz e GPU Adreno 619) conterà sul supporto 5G, 4 GB di RAM ed eseguirà l’OS Android 11.

Il render del K13 Note conferma anche che il telefono offrirà un display con notch a goccia e un mento spesso; lo schermo dovrebbe supportare, inoltre, una risoluzione HD+ di 720 x 1.600 pixel e contempla il formato di 20:9 e una densità di pixel di 280ppi.

Nell’attesa di scoprire il nuovo smartphone di Lenovo, segnaliamo che i risultati finanziari della compagnia relativi all’annualità 2020/2021 pare siano stati eccezionali: nel quarto trimestre dell’anno scorso il gruppo ha infatti raggiunto un traguardo di oltre 60 miliardi di dollari di ricavi per l’anno fiscale. Entrando nei dettagli, il gruppo ha registrato un aumento del 48% delle entrate con ben 15,6 miliardi di dollari; è stato constatato anche un enorme aumento del 392% degli utili al lordo delle imposte, oltre all’incremento del 512% degli utili al netto delle imposte. Secondo Yuanging Yang, il presidente e amministratore delegato di Lenovo, la società ha ottenuto le migliori prestazioni di sempre, grazie anche alla forte attenzione nella scelta delle competenze chiave di cui la compagnia si circonda e ha al suo interno.

Fonte: pricebaba

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti