Research In Motion ha annunciato che grazie all’accordo per l’integrazione della connettività BlackBerry nei dispositivi di Motorola, grazie al programma di licensing BlackBerry Connect, i Motorola MPx e MPx220 saranno in grado di connettersi ai servizi BlackBerry Enterprise Server e BlackBerry Web Client, con l’innegabile vantaggio di rendere questi due attesissimi smartphone ancora più appetibili per l’utenza business.
|
‘MPx e MPx220 sono i più recenti dispositivi e-mail dedicati a un’utenza professionale che desidera poter stare sempre aggiornato e in contatto con il proprio business, gli amici e la famiglia. L’accesso costante alle e-mail è una parte fondamentale del lavoro quotidiano e della vita privata delle persone che lavorano e MOTOPro Innovation Platform garantisce la flessibilità necessaria per fornire soluzioni di connettività avanzate come BlackBerry Connect di RIM’, ha detto Michael Tatelman, Vice Presidente e General Manager, MOTOPro Products, Motorola Inc.
‘Siamo molto soddisfatti di collaborare con Motorola per fornire la connettività BlackBerry a terminali come i Motorola MPx e MPx220. Con BlackBerry Connect, i clienti Motorola potranno scegliere l’affidabile e conosciutissimo servizio BlackBerry e usufruire dell’accesso e-mail in modalità always-on con la tecnologia push-based’, ha detto Mark Guibert, Vice Presidente, Corporate Marketing di Research In Motion.