La macchina si trasforma in CINEMA: il supporto per tablet da AVERE

Un supporto per tablet da auto che non ti farà scendere più dai sedili posteriori: incredibilmente comodo quanto economico.
La macchina si trasforma in CINEMA: il supporto per tablet da AVERE

Un supporto per tablet di cui non sapevi di aver bisogno, questo qua in auto è di una genialata unica e costa persino una miseria. Lo acquisti e rendi i sedili posteriori il posto più comodo per un viaggio in macchina che stai organizzando.

Se hai bimbi piccoli, ad esempio, è un ottimo modo per distrarli: via di cartoni e si parte per l’avventura. Con il ribasso in corso su Amazon non puoi perdertelo, ora costa pochissimo. Completa l’acquisto al volo e portalo a casa con appena 13,59€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi su tutto il territorio italiano.

Supporto per tablet, quello definitivo da avere in auto

Lo monti in quattro e quattr’otto grazie al suo sistema intelligente. Infatti si aggancia nel poggiatesta dei sedili anteriori ed è subito pronto per l’utilizzo. Comodo e stabile, stai sicuro che non avrai problemi ad utilizzarlo né tu, né chi sarà in auto con te.

stand per tablet

In modo particolare, io te l’ho consigliato per il tablet ma sappi che le due clip che sorreggono il dispositivo sono completamente personalizzabili. Puoi agganciare anche lettori ebook, console gaming, smartphone e così via. L’importante è che i tuoi prodotti abbiano una dimensione compresa tra i 4,2 e gli 11 pollici.

Se questo non ti basta sappi che è anche completamente rotabile per fissare i prodotti sia in posizione verticale che orizzontale e adeguarli all’utilizzo che ne vuoi fare. stand per tablet

 

Cos’altro aspetti? L’offerta non durerà per sempre, collegati ora su Amazon e acquista al volo il tuo stand per tablet a soli 13,59€. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti