KPN pronta al lancio del cellulare i-Mode Nec N400i

La compagnia telefonica KPN ha dichiarato di essere pronta al lancio questa primavera, in Germania, Olanda e Belgio del Nec N400i, primo cellulare i-Mode per il mercato europeo dotato

Nec N400i

La compagnia telefonica KPN ha dichiarato di essere pronta al lancio questa primavera, in Germania, Olanda e Belgio del Nec N400i, primo cellulare i-Mode per il mercato europeo dotato di funzionalità video avanzate, come la possibilità di scaricare filmati di eventi sportivi o i trailers delle ultime produzioni cinematografiche. Dotato di un ampio display da 320×240 punti, con un diametro di 5.6 cm, il nuovo Nec è in grado di registrare brevi filmati e di scattare fotografie, anche con l’ausilio del flash in condizioni di scarsa illuminazione.

KPN, nei tre paesi in cui è presente commercialmente, può vantare 1.1 milioni di clienti i-Mode, che in totale hanno consultato oltre 1.2 miliardi di pagine ed inviato 30 milioni di email. La compagnia telefonica si prepara inoltre ad ampliare l’offerta di terminali i-Mode, con l’arrivo nei prossimi mesi di modelli realizzati da Samsung, Sagem e Siemens.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti