Jil Sander Group annuncia il lancio del suo primo smartphone, Jil Sander Mobile. Realizzato su piattaforma tecnologica di LG Electronics, il Jil Sander Mobile è basato su Windows Phone 7.5 ed offre in anteprima l’esclusiva App Jil Sander.
Il menù "shopping" guida l’utente nelle Boutique Jil Sander e nello Store Online, mentre la funzione di geo-localizzazione dei punti vendita permette di trovare la boutique Jil Sander più vicina, calcolando il modo più rapido per raggiungerla.
Jil Sander Mobile
Il Jil Sander Mobile è un GSM Quad (850/900/1800/1900) HSPA+ (7.2/5.7) dalle dimensioni di 123 x 61,5 x 11,9 mm. Tra le caratteristiche triviamo una batteria da 1.500 mAh, processore QSD8650 da 1 GHz, connettività Wi-Fi (802.11 b/g/n), DLNA, USB 2.0 e Bluetooth 2.1+ EDR, Radio FM, 16 GB di memoria (eMMC), display capacitivo da 3,8” TFT/LCD con risoluzione di 800 x 480 pixel (WVGA), fotocamera 5 MP con autofocus e flash LED, lettore e registratore video (MPEG-4@HD720p 24fps / H.263, H.264. WMV, MPEG-4), sensore di prossimità, accelerometro, bussola digitale e presa 3,5 mm per cuffia. Sono inclusi nella confezione di vendita anche una custodia ed una cuffia di alta qualità con cavo.
Jil Sander Mobile
“Abbiamo voluto avvicinarci ai nostri clienti, creando un dispositivo mobile che rispecchia il DNA di JIL SANDER sia internamente che esternamente” ha dichiarato Alessandro Cremonesi, CEO di JIL SANDER. “Questo progetto rappresenta un ulteriore passo verso la creazione di un nostro universo lifestyle e, grazie anche al prezioso supporto del nostro partner LG Electronics, l’operazione ha dato vita ad un prodotto in grado di rispettare pienamente gli altissimi standard qualitativi con cui JIL SANDER è internazionalmente riconosciuto nel mondo del lusso.”
Jil Sander Mobile
Lo smartphone verrà distribuito presso rivenditori selezionati, in Germania, Austria, Italia, Francia e Regno Unito ed è disponibile online su store.jilsander.com a partire dal 7 ottobre.
App Jil Sander Mobile