iPhone 14 Pro: svelata la velocità di ricarica del device

Secondo quanto affermato dal noto tipster del web DuanRui, scopriamo che iPhone 14 Pro supporterà la velocità di ricarica a ben 30W.
iPhone 14 Pro: svelata la velocità di ricarica del device

Secondo quanto leggiamo in rete in queste ore, sembra che i nuovi iPhone 14 Pro e Pro Max disporranno del supporto per la ricarica veloce da ben 30W.

Sappiamo che manca pochissimo all’evento di lancio dei nuovi melafonini premium di casa Apple; l’azienda di Cupertino è pronta ad annunciare i device e Tim Cook presenterà quattro modelli differenti. Questi verranno annunciati insieme agli smartwatch next-gen della compagnia: Watch Series 8, SE (2022) e Watch Pro.

A pochi giorni di distanza dal grande evento, oramai i rumors si susseguono senza sosta. Apprendiamo sempre nuovi dettagli e informazioni di ora in ora, ma attenzione: non tutti corrispondono al vero.

iPhone 14 Pro: rumors dell’ultimo minuto

Nel corso delle ultime segnalazioni, scopriamo che i due modelli di punta della serie si ricaricheranno con la fast charge a 30W; un bell’aumento rispetto ai 20W dell’anno scorso. Attenzione: non ci sarà comunque il caricatore nella confezione dei device, quindi ci potrebbe essere un nuovo charger rapido da acquistare separatamente.

Grazie ad una serie di utenti su Twitter scopriamo che i nuovi modelli supporteranno la fast charge via cavo a 30W solo durante il primo ciclo di ricarica e poi questo scenderà a 27 o 25W. Non ne capiamo il senso, onestamente.

Se pensate che iPhone 11 si caricava a 18W, iPhone 12 a 20W, ora è lecito pensare ad un upgrade a 30W. Sono cifre inferiori a quelle cinese, ma alla fine sono sempre efficienti e comunque molto rapide. Come detto, sembrano velocità incredibili ma in realtà sono molto basse rispetto a quelle dei competitor. Poco male perché la mela può contare su tecnologie innovative come il MagSafe che non sarà velocissimo ma è molto sicuro.

Se volete fare oggi un buon affare, vi consigliamo iPhone 13 su Amazon a soli 804,00€ con spedizione gratuita e consegna celere in pochissime ore.

Fonte: Twitter DuanRui

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti