iPhone 13 sempre al sicuro con questa cover SUPER SCONTATA (7€)

Per effetto di uno straordinario doppio sconto su Amazon, potrai acquistare la cover trasparente ESR per iPhone 13 ad un prezzo ridicolo.
iPhone 13 sempre al sicuro con questa cover SUPER SCONTATA (7€)

La cover trasparente in silicone realizzata da ESR è in grado di salvaguardare efficacemente il tuo iPhone 13 ma non ne altera l’impatto estetico. Proteggi lo smartphone da urti e cadute accidentali senza però rinunciare alla bellezza di uno tra i prodotti di telefonia più apprezzati di sempre.

Un’ottima promozione che tuttavia scadrà a breve: effettua subito il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto iniziale del 44% a cui si aggiunge il coupon con sconto del 15% da spuntare direttamente in pagina, la cover per iPhone 13 sarà tua con poco più di 7 euro.

Cover trasparente ESR per iPhone 13 in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Il poliuretano termoplastico (TPU) utilizzato per la realizzazione di questa cover trasparente garantisce nel tempo una forte resistenza all’ingiallimento, preservando l’aspetto del tuo iPhone 13. Massima protezione grazie agli angoli Air-Guard che ammortizzano efficacemente le cadute e gli urti. I bordi rialzati lungo i profili del display e della fotocamera assicurano poi una valida protezione dai graffi accidentali.

Questa efficiente cover si adatta in maniera millimetrica al device, evitando fastidiose infiltrazioni di polvere e sporcizia. Tutto è studiato nei minimi dettagli: nessun problema per accedere a porte e pulsanti, con i quali potrai interagire senza alcun impedimento. Inoltre, con uno spessore di appena 1,35 mm riuscirai tranquillamente a sfruttare la ricarica wireless mantenendo protetto lo smartphone.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova cover trasparente ESR per iPhone 13: arriverà a casa in pochissimi giorni e sarà il tuo migliore acquisto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti