Con le sue dimensioni compatte e le prestazioni al top, iPad Mini rappresenta uno dei tablet più desiderati del momento. La nuova offerta Amazon è l’occasione giusta per acquistare il tablet di Apple ad un prezzo fortemente scontato. Con la promozione in corso, infatti, è possibile acquistare iPad Mini 64 GB in versione Wi-Fi + Cellular al prezzo di 632 euro anziché 859 euro.
Si tratta di uno sconto reale di oltre 200 euro, pari ad un taglio di prezzo del 26% che rende iPad Mini uno dei tablet più interessanti del momento. A rendere ancora più conveniente l’offerta c’è la possibilità di sfruttare il pagamento in 5 rate senza interessi con Amazon, abilitato per tutti gli account compatibili con questa modalità di pagamento. L’offerta riguarda la versione Grigio Siderale del tablet compatto di Apple.
iPad Mini: offerta imperdibile su Amazon, la versione Cellular costa meno della Wi-Fi grazie ad uno sconto di oltre 200 euro
iPad Mini è un riferimento del mercato dei tablet e, nello stesso tempo, è un modello unico nel suo genere, con il display ultra-compatto che lo rende facilmente trasportabile ed utilizzabile in ogni contesto. Il tablet presenta un display Liquid Retina da 8,3 pollici di diagonale con True Tone. A gestire il funzionamento del tablet c’è il chip Apple A15 Bionic con Neural Engine. Tra le specifiche troviamo una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una anteriore da 12 Megapixel.
La nuova offerta Amazon dedicata ad iPad Mini riguarda la versione da 64 GB con supporto Wi-Fi + Cellular (c’è, quindi, la possibilità di inserire una SIM per connettersi alla rete 4G e al 5G). L’offerta permette di acquistare iPad in questa configurazione a 632 euro invece che a 859 euro, con un ottimo sconto del 26% per la colorazione Grigio Siderale. Il pagamento in 5 rate senza interessi, inoltre, rappresenta un plus di non poco conto che rende ancora più conveniente l’acquisto del tablet.