iPad Mini 2021: l'alleato PERFETTO dei viaggi

iPad Mini (2021) è il tablet perfetto per chi cerca un gadget compatto, leggero, portatile e che non rinunci a niente. Costa poco, ma offre tanto.
iPad Mini 2021: l'alleato PERFETTO dei viaggi

Oggi vogliamo parlarvi di iPad Mini, un prodotto alquanto controverso che però io mi sento di promuovere. Capitemi: i limiti ci sono ed è un device per molti, ma non per tutti. Anzi, a dirla tutta, questo lo si potrebbe definire come un prodotto solo per utenti consapevoli che vogliono un gadget piccolo, compatto e tascabile ma che non rinunci alla potenza di un classico tablet premium di casa Apple.

iPad Mini: per molti ma non per tutti

Mi sto trovando a dover affrontare tanti viaggi in questo periodo e non posso non constatare che il mio iPad Air M1 è risultato essere spesso un peso inutile e un gadget inadatto per il mio uso. Un tempo con l’iPad ci facevo di tutto. Ora è semplicemente un agenda virtuale, un gadget con cui rilassarmi in giro, con cui veder film e serie in treno o in aereo, una console portatile e poco più. Ecco perché sono passato (di nuovo) al Mini. La compattezza è tutto e a volte mi trovo a dover sacrificare il tablet per via dello zaino “troppo pieno” e pesante.

iPad Mini (2021) non rinuncia a nulla e se “siete sempre in giro”, lui fa al caso vostro. Ovvio è che se lo usate molto anche in casa – come me – con lui vi troverete male. Io ho risolto con un Fire HD 10 per la smart home e per l’intrattenimento in cucina, quando vedo una serie a pranzo in compagnia. In mobilità, Mini. Questo piccolo setup fa tutta la differenza del mondo.

iPad Mini 2021

Il nostro gioiellino dispone di un processore Apple Bionic A15, ha uno schermo da 8 pollici con refresh rate fisso a 60 Hz, dispone della porta USB di tipo C e non solo. È aggiornatissimo e lo sarà ancora per molto tempo. Il design poi, è meraviglioso. Lo trovate su Amazon a 512,18€ con spese di spedizione incluse nel prezzo del device.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti